Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

SICUREZZA AMBIENTALE: Campagna controlli ambientali sulla gestione dei rifiuti - sequestro mega piazzale finalizzato a creare un parcheggio auto – deferito 1 soggetto
Foggia – 13 settembre 2018: militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale, coadiuvati dalle Stazioni Carabinieri Forestale di Foggia e Pietra Montecorvino, nell’ambito preordinato dal Gruppo CC Forestale di Foggia per controlli ambientali in provincia di Foggia, hanno posto in essere un’intensa campagna per il controllo della corretta gestione dei rifiuti.
A seguito di indagini di Polizia Giudiziaria in agro del comune di Foggia, si è accertata la realizzazione di un piazzale adibito a deposito di automezzi impiegando rifiuti speciali senza alcuna autorizzazione ambientale.
Il sito, che si estende su una superfice di 6000 metri quadri, è stato sottoposto a sequestro Preventivo al fine di interrompere il reato.
Il proprietario del sito è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di cui all’art. 256 c. 1 e 2 del D. Lgs 152/06.
L’attività investiga continuerà nei prossimi giorni.