Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIMPENDENTI DA NOI. 

logo

Sabato 14 Luglio nel centro storico di Vico del Gargano si svolgerà la seconda edizione di Alimentart, l’evento organizzato dalla CNA per promuovere i prodotti tipici, l’arte e l’artigiano locale.

Imprese artigiane e agricole del settore agroalimentare e artistico del Gargano esporranno i loro prodotti in una mostra-mercato in Piazza Castello e Largo Fuoriporta.
Si alterneranno momenti di musica, lettura di poesie, proiezioni video, laboratori alimentari e laboratorio di fumetti per i più piccoli .
Per l’occasione saranno aperti il Museo Trappeto Maratea che ospiterà una mostra fotografica sugli agrumeti storici del Gargano e la Chiesa dell’Annunziata all’interno della quale sarà allestita una mostra fotografica sul centro storico di Vico del Gargano.

Le attività inizieranno alle 18:00 e si concluderanno con una lotteria di beneficenza.

La manifestazione ha il patrocinio dell’Assessorato alle risorse agroalimentari della Regione Puglia, del Comune di Vico del Gargano, del Parco Nazionale del Gargano, del Consorzio di tutela degli Agrumi del Gargano,della Pro Loco di Vico del Gargano, del GAL Gargano e dei Borghi più Belli d’Italia.


Officina Creativa