#FANOJEMSA CONCORSO ‘ Disegno la Tradizione - Le Fanoje di San Giuseppe’ - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Quest’anno, in occasione delle Fanoje di San Giuseppe, in programma lunedì 18 marzo a Monte Sant’Angelo, ci sarà il concorso ‘Disegno la Tradizione - Le Fanoje di San Giuseppe’ rivolto agli alunni delle classi dell’Istituto comprensivo Giovanni XXIII e dell’Istituto comprensivo Tancredi-Amicarelli.

La partecipazione al concorso prevede la creazione di un elaborato grafico che rappresenti il tema ‘ La Fanoja di San Giuseppe’.

Gli elaborati verranno numerati e messi in mostra, dagli organizzatori, il giorno 18 marzo nella sala biblioteca comunale in Piazza de Galganis a partire dalle 17:30 fino alle 22:00. Tutti potranno votare scrivendo il numero del disegno e imbucarlo in apposita scatola. I primi tre classificati riceveranno un buono da spendere in materiale didattico/scolastico.

Il concorso è organizzato in collaborazione con l’Istituto comprensivo Giovanni XXIII e l’istituto comprensivo Tancredi-Amicarelli.