Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

  Ha riscosso un notevole successo di pubblico il ‘numero zero’ di Danza Puglia, manifestazione ideata e organizzata dal Comitato Territoriale UISP di Manfredonia su mandato di Uisp Puglia.

La manifestazione, riservata a tutte le scuole di danza e ginnastica affiliate alla Uisp, si è tenuta nell’incantevole cornice dell’anfiteatro di Marina del Gargano, il Porto Turistico di Manfredonia. La bellezza della location ha contribuito a rendere ancora più piacevole la serata di spettacolo, rinfrescata da una leggera brezza marina.

“Siamo soddisfatti per aver realizzato questo evento – ha commentato Orazio Falcone, presidente del Comitato Territoriale UISP di Manfredonia – . Non era facile, era la prima volta che ci cimentavamo con un evento/spettacolo di questo tipo. Danza Puglia 2019 è stato un numero zero, da cui partiamo con la consapevolezza di quali siano i punti di forza e anche quelli di debolezza di una manifestazione di questo tipo. Il nostro invito va a tutte le realtà sportive e culturali del settore, di unirsi a noi per aumentare e migliorare attività di questo tipo, la cui realizzazione fa bene alla comunità, offrendo momenti di svago a tutti”.

Appuntamento alla prossima edizione di Danza Puglia, quindi, con la certezza che si è avviata un’attività che porterà benefici agli operatori del settore e a tutta la comunità.