Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

logo

 

Torna anche quest’anno a Foggia il Daunia Comics & Games, l’appuntamento più atteso dagli appassionati di fumetto, cosplay, games e social. La terza edizione dell’evento, in programma il 23 e 24 settembre presso il quartiere fieristico di Foggia, avrà una madrina d’eccezione ed ospiti illustri del mondo della televisione, del web e della musica.

Tutte le novità di Daunia Comics & Games 2017, organizzata dall’ACF (Associazione Cosplay Foggia), saranno svelate nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 13 settembre alle 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città.

Alla conferenza, oltre agli organizzatori Flavio e Giorgio Di Corcia, parteciperanno il sindaco di Foggia Franco Landella; le assessore alla cultura e all’istruzione del Comune di Foggia Anna Paola Giuliani e Claudia Lioia; Italo Maria Scrocchia, referente del Provveditorato agli Studi Di Foggia e Raffaella Massacesi, direttrice della Scuola Internazionale di Comics di Pescara nonché direttrice artistica dell’evento.