Manfredonia Calcio a 5: difficile trasferta a Policoro

Il Manfredonia Calcio a 5, dopo un inizio di campionato scoppiettante, sta attraversando una fase in cui i risultati faticano ad arrivare. Un momento di stasi da cui bisogna uscire al più presto per non perdere l'ultimo treno dei traguardi progettati a inizio stagione.

Serve però l'impegno dei giocatori e più di tutto della società, con scelte concrete per dare una sferzata ad un ambiente che di scosse ha davvero bisogno. Dopo tutto la partita con il Barletta C5 ha offerto uno spettacolo che non si poteva minimamente paragonare a quello espresso dal Manfredonia Calcio a 5 fino a fine Novembre. La strada continua e il Campionato è arrivato alla 18° giornata. Se uno scatto di orgoglio da parte della squadra ci sarà dovrà necessariamente passare per Policoro, che i sipontini affronterano Sabato 08 Marzo 2014 in una trasferta che si preannuncia ostica, data la mancanza di Cesar Sachet, ancora squalificato. Marcelo Lombardi e compagni dovranno dare il meglio di loro stessi per ripetere la prestazione dell'andata, in cui prevalsero sugli jonici per 5 a 4 negli ultimi secondi infliggendo la prima delle due sole sconfitte subite finora dalla capolista Policoro.
Fischio di inzio alle ore 15.30

Aggiungi commento

Si rammenta che ad insidacabile giudizio della redazione, potranno essere censurati commenti non ritenuti idonei alla discussione, oltre che i commenti offensivi. Inoltre la redazione accerterà che la mail inserita nel commento sia reale, in caso contrario il commento sarà cestinato.
Se vuoi essere rispettato, rispetta gli altri.


Codice di sicurezza
Aggiorna