Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

logo

TORNA IL BASKET AL PALASCALORIA

TORNA IL BASKET AL PALASCALORIA

 

La Fip Puglia ci ha appena comunicato ufficialmente che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che imperversano sulla nostra regione, la gara 
Tamma Angel Manfredonia vs N.P. Ceglie 2001 in programma questa sera al PalaScaloria con inizio alle 20.30 e valevole per la quarta giornata di ritorno della Serie C Silver di pallacanestro è stata rinviata al prossimo 9 febbraio.

Doppio appuntamento per tifosi e appassionati al PalaScaloria di Manfredonia: questa sera il match con NP Ceglie 2001 e domenica 8 gennaio con Valentino Castellaneta.

MANFREDONIA, 05 GENNAIO 2017. Riprende dopo la pausa natalizia il campionato di Serie C Silver di pallacanestro e regala un doppio appuntamento sul parquet del PalaScaloria per tutti i tifosi e appassionati Tamma Angel Manfredonia. Si inizia questa sera, giovedì 5 gennaio, quando il team di Coach Ciociola affronterà la temibilissima compagine della NP Ceglie 2001, attualmente quarta in classifica. Palla a due alle ore 20.30. Arbitri del match i signori: Angelo Racanelli di Matera (primo arbitro) e Bernardino Dimonte di Bernalda (secondo arbitro). Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia, oltre alla diretta testuale PlayByPlay al link: http://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/384568/.

Novità nel roster della Tamma Angel Manfredonia: torna infatti in biancoceleste dopo 3 anni a Cerignola Nicola Vuovolo. Ala forte, classe 1989, 192 cm, Nicola Vuovolo ha già fatto parte del team sipontino nella stagione 2013/2014. A lui, unitamente a quello di tutto il consesso cestistico di Manfredonia, il caloroso benvenuto della presidente Loredana Lillo: “Ci fa molto piacere che Nicola Vuovolo sia tornato a vestire la maglia Angel. Siamo certi che potrà dare il proprio fattivo contributo alla squadra”. Scontata la squalifica di due turni, torna in campo Robert Johnson.

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia