Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

Tutto pronto o quasi per la 4^ Marathon del Bosco Quarto che farà tappa a Monte S. Angelo DOMENICA 25 GIUGNO poiché calendarizzata nell’Ironbike 2017 come 6^ tappa, percorso segnalato, personale assistenti gara quasi tutto pronto per dare le indicazioni in gara e non, un gran ...lavoro nel segnalare il percorso ma la passione vince anche la stanchezza, ci dicono dal gruppo MTB Monte S. Angelo.

Work in progress e l’adrenalina sale e sarà scaricata sui pedali dai tanti partecipanti –ci dice Libero Totaro presidente dell’ASD MTB MONTE S. ANGELO – c’è sempre un grande lavoro ma tanta armonia – continua Libero – sia i partecipanti che gli organizzatori non vedono l’ora che si arrivi al giorno stabilito perché il percorso ed i panorami sono talmente belli che a tutti viene voglia di partecipare, poi devo dire che ho dei soci fantastici in associazione, che tengono a questa gara in modo esemplare e ci mettono tanto lavoro ma anche tanto cuore nell’organizzarla -conclude il presidente-.

Per le iscrizioni http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2017085

MA IL 18 CI SARA’ LA PROVA PERCORSO, PARTENZA DAL RISTORANTE LA ROCCA

Come gli anni passati anche quest’anno il nostro portale vi terrà informati sui progressi dell’organizzazione ed anche quest’anno ci sarà da divertirsi insieme ai tantissimi concorrenti che vi parteciperanno.

Vi rimandiamo al prossimo aggiornamento…