Colletta alimentare nazionale, Monte S. Angelo si mobilità

Il 30 novembre, un esercito di volontari vi accoglierà in diversi punti vendita di Monte S. Angelo per la consueta raccolta di generi alimentari a lunga scadenza che confluiranno nel Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli.

Fin’ora sono più di 75 i volontari che si sono resi disponibili per questo atto solidale, diverse le associazioni, parrocchie e singoli cittadini che non hanno fatto mancare la loro presenza. Oltre all’associazione Il Campanile che organizza l’evento a Monte, ci sarà l’UGR27, le ACLI, la Caritas e i cresimandi  della parrocchia del Carmine, alcuni ragazzi della parrocchia di Santa Maria ed alcuni ragazzi delle scuole superiori. Mentre i punti vendita  dove sarà possibile partecipare sono: il supermercato Simply, il supermercato Masulli, il supermercato san Matteo, alimentari da Caterina, alimentari da Sara e alimentari da Donata e Lorenzo.

Anche quest’anno, Monte dirà la sua, così come fa ogni anno, speriamo di migliorare e di far sentire forte la voce della solidarietà della nostra città.

Buona raccolta a tutti!

La nostra pagina facebook