logo

Il 30 novembre, un esercito di volontari vi accoglierà in diversi punti vendita di Monte S. Angelo per la consueta raccolta di generi alimentari a lunga scadenza che confluiranno nel Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli.

Fin’ora sono più di 75 i volontari che si sono resi disponibili per questo atto solidale, diverse le associazioni, parrocchie e singoli cittadini che non hanno fatto mancare la loro presenza. Oltre all’associazione Il Campanile che organizza l’evento a Monte, ci sarà l’UGR27, le ACLI, la Caritas e i cresimandi  della parrocchia del Carmine, alcuni ragazzi della parrocchia di Santa Maria ed alcuni ragazzi delle scuole superiori. Mentre i punti vendita  dove sarà possibile partecipare sono: il supermercato Simply, il supermercato Masulli, il supermercato san Matteo, alimentari da Caterina, alimentari da Sara e alimentari da Donata e Lorenzo.

Anche quest’anno, Monte dirà la sua, così come fa ogni anno, speriamo di migliorare e di far sentire forte la voce della solidarietà della nostra città.

Buona raccolta a tutti!