logo

DOMENICA 26 gennaio ore 17 al palazzetto dello sport di Monte S Angelo gara tra

ASD Nuovo Basket Monte
vs
Santa Chiara Manfredonia

Ultima giornata di andata del campionato regionale di basket di 1^ Divisione.

Sarà il derby a chiudere il girone di andata. Monte e Manfredonia sono terze in classifica a pari punti (6) dietro ad Apricena (imbattuta a 12 punti) e Minervino (8 punti).

L'ASD Nuovo Basket Monte è reduce dall'entusiasmante vittoria di domenica scorsa contro la Pallacanestro Andria per 69 a 68.

Vittoria arrivata a 13 secondi dalla fine con il canestro che ha dato il vantaggio alla squadra di casa. Pronto time out del coach andriese e, come da regolamento, ripresa del gioco dalla zona di attacco (quindi vicino il canestro difeso dal Monte), i ragazzi della Pallacanestro Andria costruiscono non una, non due ma ben tre possibilità di segnare e vincere il match ma il destino ha tutte e tre le volte fatto rimbalzare il pallone sul ferro e gli arbitri hanno fischiato la fine dell'incontro tra la gioia infinita dei giocatori e del pubblico di casa e la delusione dei ragazzi e del coach dell'Andria.

Vi aspettiamo domenica per spingere la squadra verso una vittoria che darebbe il definitivo ritorno di entusiasmo tra gli appassionati di basket della città di Monte Sant'Angelo.

Vieni a sostenere la squadra della tua Città.