logo

Nonostante il freddo, nonostante il vento gelido, classico della nostra città, la sfilata di carnevale si è svolta regolarmente per la gioia di grandi e piccini.

Una partecipazione notevole di bimbi in maschera e genitori hanno sfilato per le vie di Monte S. Angelo, ballando e divertendosi. Anche un nutrito gruppo di giovani ha partecipato all’evento.

Mentre i giovani erano vestiti a tema libero, i bambini hanno sviluppato due temi: le belle parole che non si dicono più, ”Grazie, Permesso, Per Favore” con coroncine create da MontecreativaA, ed un omaggio all’Australia  vestiti come alberi creati sempre da MontecreativA.

Seguitissima la diretta su SharingTV https://www.facebook.com/sharingtv272/videos/605710946944722/ che ha messo a disposizione la propria pagina.

Grazie a tutti-ci dice Pasquale Palumbo-, fra mille difficoltà e in pochissimo tempo anche quest'anno ci siamo riusciti-continua Palumbo di MontecrativA-. La cosa importante è mantenere la continuità, migliorarsi un pochino ogni anno e coinvolgere quanta più gente possibile-conclude Pasquale Palumbo-.   

Anche in questa occasione i ragazzi dell’UGR hanno dato il loro grande contributo alla buona riuscita dell’evento, come anche  gli sponsor, indispensabili, l’associazione Insieme per… , il comune di Monte S. Angelo e le Acli ed i media partner.

Arrivederci al prossimo anno!!!

FOTO FRANCESCO LE NOCI