logo

 Si è svolto a Roma il 16/17 febbraio 2018 il Grand Prix Nazionale di Karate, organizzato sotto l'egidia della Federazione Italiana Karate, presso il palazzetto dello sport di Velletri .

Al grande evento a carattere nazionale, ha riscosso un ottimo successo, con circa 600 partecipanti che si sono sfidati in maniera ordinata anche grazie al forte impegno delle società che vi hanno preso parte.

Tra queste, una delle prestazioni migliori è stata "ASD CLUB KARATE H. SHIRAI" della cittadina di Monte Sant'Angelo, diretta dal Maestro  Nicola Gambuto, cintura nera  7° Dan.

Da sottolineare la prestazione dell'atleta Antonia Perla, 2° Dan che si è classificata al 1° posto  in classifica per una grintosa prestazione nel kumite categoria seniores, -55kg.

Anche il giovanissimo esordiente Andrea Vitiello Classificato primo nella prestazione di kata , categoria esordienti +55 kg ed un quinto posto nel kumite.

La società Club Karate H. Shirai di MONTE SANT'ANGELO è sempre più una vera garanzia che ormai da più di  40 anni nel formare campioni di alto livello e giovani promesse, dove ai pratica e insegna karate in linea con i più antichi principi del karate.

Grazie alla passione, il lavoro e la dedizione di tutto lo staff, stanno portando a risultati importanti.

Congratulazioni ai ragazzi ed ai loro genitori per la disponibilità ed il sostegno.