logo

In genere sono un pò restio ad aggiungere anche le mie alle tante considerazioni sui fatti che accadono, belli e brutti.
Questa volta, però, non me la sento di escludermi. La scomparsa dell'amico Peppino Principe con il quale mi vanto di aver avuto in comune il merito di aver collaborato a dare lustro e credibilità al nostro gruppo folkloristico storico, "La Pacchianella" ed i sentimenti di pari amicizia con suo padre, Michele e con i suoi fratelli si sono - come dire - prepotentemente imposti. L'amico Tonino Bisceglia mi ha chiesto di "buttare giù" due righe per partecipare alla cittadinanza il cordoglio del Gruppo citato, del quale attualmente tiene la presidenza. Così mi è venuto spontaneo postare sul mio profilo le parole con le quali d'impulso ho ritenuto di ricordarlo:

GRUPPO FOLKLORISTICO “LA PACCHIANELLA”
Monte Sant’Angelo

La scomparsa del Rinomato Artista
PEPPINO PRINCIPE, vanto ed orgoglio della nostra Città, addolora profondamente il Direttivo ed i Componenti.

Nella consapevolezza di proseguirne l’impegno e coltivarne la memoria, si ricordano con gratitudine tutti gli artisti della famiglia PRENCIPE, in particolare papà Michele, che rappresentano insostituibili pietre miliari nel nostro storico cammino.

CIAO, PEPPINO e.. grazie di tutto!