Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

logo

Venti bambini di cui undici della palestra Blufitness di Monte S. Angelo e nove  della scuola “Danza e Musical” di Mattinata sotto esame dalla Royal Academy of Dance di Londra. I bambini sono allievi di danza classica, che con tanta passione seguono i corsi dell’insegnante Desola Andreani registrata della Royal Academy of Dance che, insieme al marito, vive nella “casa dei giovani” a Mattinata dove tengono corsi di danza e svolgono iniziative per i giovani, con la collaborazione della diocesi di Manfredonia e dell’associazione  “DARE” ( che ha sede a Montecolombo-RN). I corsi che durano tutto l’inverno, fanno crescere gradatamente gli allievi per portarli ad ottimi livelli atti al conseguimento del diploma rilasciato dalla  Royal Academy of Dance di Londra. Il sistema che utilizza la Royal Accademy è quello di inviare  nelle varie  scuole, esaminatori qualificati ed esperti. Ad esaminare martedì 14 maggio, nella palestra Blufitness, è stata Mrs Stefany Webley.

Grande soddisfazione è stata espressa dalle atlete e dai loro genitori, oltre che dalla direzione della palestra, quest’ultima  non ha lesinato complimenti all’insegnante ed agli allievi per  gli ottimi risultati conseguiti.

Lo sport agisce da propulsore fisiologico per l’intera età evolutiva e  può rappresentare il metodo per incrementare la socializzazione tra  bambini o ragazzi.


Officina Creativa