Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Ieri nella splendida cornice del centro storico di Monte S. Angelo. Tante persone hanno potuto ammirare un percorso fatto di arte e colori, l’evento è stato organizzato dal nascente “SENSO CIVICO”, su proposta del CLUB UNESCO.

La declarazione di testi e poesie svoltasi nei pressi della chiesa di San Benedetto ha dato il via al tour cittadino. Tanti i turisti presenti in una serata bellissima e caldissima. Tante le cose da aggiustare ad un evento che può diventare un ulteriore punto fermo dell’estate montanara, un sistema per far conoscere le mille bellezze che il nostro territorio offre. Una piacevole interpretazione musicale  ha accompagnato i visitatori nei quattro punti previsti del percorso, un flauto traverso suonato da una bravissima ragazza ha fatto da sottofondo agli autori che si sono succeduti nel declarare testi e poesie, mentre altrettanti bravissimi interpreti di violino hanno accompagnato le visite nelle altre tre piazzette dove si sono ammirate mostre di scultura, pittura e fotografia. Una delle chiese è stata poco illuminata dal colore che gli avevano assegnato, ma si è auto illuminata per la bellezza stessa del posto. Complimenti agli organizzatori!

Invitiamo coloro che hanno scatto foto ad inviarci una foto della serata firmata, così da poterla pubblicare sul nostro portale.