Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Apprendiamo dagli schiamazzi di Forza Italia che nell’ultimo periodo sono diventati tecnici, ingegneri, idraulici, costruttori e, per ultimo, addirittura meccanici!

Se solo avessero utilizzato l’1% di tutto questo “sapere”, probabilmente non avrebbero lasciato in eredità una città a pezzi sotto tutti i punti di vista.

Uno dei quattro scuolabus, tra l’altro il più nuovo in dotazione del Comune di Monte Sant’Angelo e appena oggetto di manutenzione, ha subito un danno improvviso ed imprevedibile al motore ed è in officina per le riparazioni dal giorno stesso in cui si è verificato il problema.

Con chi ce la vogliamo prendere? Dov’è il dolo?

Avremmo preferito continuare, come sempre, ad ignorare gli sproloqui di Forza Italia, ma dato che qualcuno utilizza la propria posizione per strumentalizzare soprattutto le questioni scolastiche, ci è sembrato il caso di puntualizzare.

Ci appelliamo a tutti i membri di Forza Italia che ad ogni comunicato prendono le distanze in maniera palese da chi scrive ed invitiamo loro ad isolare (come già avviene anche da parte dei referenti sovra comunali) i pochi elementi che continuano ad augurarsi il male della città per mero odio, vendetta e sentimento di rivalsa, come se tutto il male arrecato a Monte Sant’Angelo non fosse bastato negli anni del loro governo.