Abbassare i toni della polemica politica prima che sia troppo tardi, ve lo chiedono i cittadini. - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Volevamo  scrivere un articolo sulla tempesta politica in atto a Monte S. Angelo,  quando abbiamo visto la macchina dell'assessore Rignanese Generoso vandalizzata da qualcuno che in questi giorni si sta esaltando. Stiamo assistendo ad attacchi e contro attacchi della politica montanara, tale da creare una situazione di frantumazione ulteriore del nostro tessuto sociale, come se non fosse già abbastanza frantumato.Fermatevi, basta sputare veleno, Monte ha bisogno di altro. Se avete voglia di affrontarvi fatelo nelle sedi istituzionali e con toni pacati.I cittadini vogliono vedere i risultati, compito questo di chi amministra, ma i cittadini vogliono che gli amministratori siano controllati, compito di chi sta all'opposizione ma tutti usino toni pacati. Basta fango, non ne abbiamo bisogno.
La redazione è indignata dal vile atto accorso all'assessore Rignanese ed esprime allo stesso vicinanza.
Che parta un dialogo costruttivo e che tutti facciano un passo indietro, non conviene a nessuno che ci siano vincitori e vinti, la campagna elettorale è finita, i cittadini non vi seguono più se continuate così.
Mettete in atto tutti gli atti utili ad una pacifica e civile convivenza.Fa piacere leggere che le opposizioni si sono strette intorno all'assessore, questi gesti formali si traducano in atti concreti.
Buona vita a Tutti!!!