Monte S. Angelo. Presentato nella Green Cave l’Antologia del Borgo di Giuseppe Mazzamurro - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

La neve non ferma la cultura, è ciò che recitava il comunicato stampa dell’evento. Una sala gremita all’inverosimile, in una serata dal freddo gelido e molto nevosa, Mazzamurro e l’organizzazione di Green Cave non si arrendono e tengono a calendario la presentazione dell’opera prima, Antologia del Borgo.

Un evento curato nei dettagli. Ne è valsa la pena essere presenti nonostante le condizioni meteo non erano delle migliori.

Un clip video di Benigni ed uno di Ungaretti, hanno introdotto la serata cercando di spiegare cos’è la poesia. Poi una full immersion nelle poesie di Giuseppe ed altri autori hanno intrattenuto il pubblico per quasi due ore, intervallato da un piacevolissimo intermezzo musicale di William Prencipe che ha deliziato la sala con alcuni brani del mitico De Andrè. Per concludere, la chicca finale, il coinvolgimento totale del pubblico, chiamato a leggere alcune frasi.

I libri presenti nello shop di Green Cave andati a ruba, complimenti a Giuseppe Mazzamurro ed a Green Cave .