ELEZIONI PROVINCIALI: AUGURI AI CONSIGLIERI ELETTI - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Domenica 3 febbraio scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Foggia. Come si ricorderà, la Riforma del 2014, oltre a non prevedere l’elezione diretta dei Consiglieri Provinciali (possono votare solo Consiglieri Comunali e Sindaci), prevede anche che a candidarsi siano solo i Consiglieri comunali o i Sindaci.

Le elezioni di domenica scorsa hanno consegnato a Monte Sant’Angelo un ottimo risultato, perché sono risultati eletti ben due Consiglieri Comunali di Monte: Angela M. Lombardi e Generoso Rignanese. Il risultato è ancor più importante perché, per la prima volta nella storia di Monte Sant’Angelo, ad essere eletto Consigliere Provinciale è stata anche una donna, appunto Angela Lombardi.

FORZA ITALIA, oltre a rinnovare ai Consiglieri eletti il buon lavoro, è certa che essi sapranno ben rappresentare le istanze e le esigenze del nostro territorio soprattutto perché troveranno un grandissimo interlocutore nella persona dell’ottimo Presidente della Provincia di Foggia, l’amico Nicola Gatta, ritenuto a ragione persona concreta e vicina alla gente. (Fonte: Forza Italia - sez. di Monte Sant’Angelo)