Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Il contest Fly-zone che si è tento a Termoli ieri 13 aprile, ha dato due podi alla scuola di danza My Dance di Manfredonia nella categoria hip hop Under 10 e nella categoria hip hop Under 16. I ragazzi e le ragazze al seguito dello spettacolare insegnante Geggio La Scala, si sono esibiti nelle battle del contest Fly-zone.

Tanti i concorrenti e tutti, ovviamente agguerriti, ma tanto è stato il divertimento che oltre ai podi, gli atleti hanno portato a casa.

Della categoria Under 10 il podio è toccato a Sabrina Bottalico di Manfredonia, mentre per la categoria Under 16 a podio ci è andato Orazio la Torre di Monte S. Angelo.

Palpabile era la tensione pre gara, una tensione che si è subito disciolta alla prima nota, quando i concorrenti hanno iniziato a ballare.  

Anche gli altri atleti della scuola my dance hanno raggiunto buoni piazzamenti, ma la l’elemento più importante è stato il sano divertimento che questa disciplina crea. Guardandoli sembra che si prendono in giro quando combattono ballando,   in realtà sono espressioni che uniscono gli atleti che con tanta sportività accettano le vittorie e le sconfitte, ma sempre con il sorriso sulle labbra.

 Complimenti ai ragazzi ed alle ragazze, congratulazioni ai vincitori, ma la vera vittoria sarà sempre nello sport e nei sorrisi che questo sport produce.