Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Cari concittadini, i nostri "amministratori" continuano a sperperare i soldi pubblici per affidare, scopriremo a chi, incarichi che si potrebbero tranquillamente ottenere a costo zero.
Dopo le due delibere di direzione dei lavori con una spesa di circa 40 mila euro, ecco che si aggiunge una spesa di 5.000 euro annui, con determinazione gestionale n.373 del 3.5.2019,che istituisce il Nucleo di Valutazione. Questo organo, in breve, dovrebbe controllare l'operato dei dipendenti comunali e dei capi settore facendo rapporto all'amministrazione. Ma a questo punto ci chiediamo: " Questo compito non è già svolto dal Segretario comunale, come previsto dall'articolo 41 del nostro Statuto Comunale? Se ci sono tanti soldi - sembra il comune di Milano - per pagare figure esterne come addetti stampa, addetto Nucleo di Valutazione, i vari direttori dei lavori, come mai non si riescono ad abbassare le tasse e non si fanno i bandi per stabilizzare LSU e Co Co Co?" Caro Sindaco, non ci resta che rinnovarle i suggerimenti che da qualche tempo sottoponiamo alla sua attenzione:

1. Direttore lavori (e più in generale addetti ufficio tecnico)

ATTINGA DALLE LISTE DEL PERSONALE MILITARE IN AUSILIARIA: É TUTTO GRATIS!

2. Nucleo Valutazione

LO FACCIA FARE AL SEGRETARIO PERCHÉ È GIÀ PAGATO ANCHE PER QUESTO!

3. LSU e Co.Co.Co

STABILIZZI!

E ,infine, rinnoviamo l'invito a questa amministrazione, che a nostro modo di vedere è #LAPEGGIOREDISEMPRE (per dirla alla vostra maniera),

DIMETTETEVI!