Pierpaolo d’Arienzo: “Quindici "

 

Sono i milioni di euro con i quali Monte Sant’Angelo potrà realizzare l’acquedotto rurale e la Panoramica Nord.
Che se aggiunti ai 25 ottenuti fino ad oggi fanno più di 40.
Abbiamo portato a Monte Sant’Angelo più di 40 milioni di euro in due anni e, naturalmente, i lavori, i cantieri, i progetti, saranno avviati nei prossimi anni e i benefici saranno molteplici.

I 15 milioni e mezzo (precisamente sono 9,5 milioni per la Panoramica e 6 per l’Aquedotto) sono fondi del “Contratto di Sviluppo per la Capitanata” fortemente voluto dal presidente del Consiglio dei Ministri, il premier Giuseppe Conte.
43 i progetti totali per la nostra provincia.
E ieri, a Roma, al tavolo istituzionale, erano presenti il presidente Gatta, il sindaco di Foggia Landella e gli assessori regionali Di Gioia e il nostro concittadino Raffaele Piemontese.

Questa è una grande notizia, una notizia che ci rende felici e orgogliosi.
Una notizia che ci permette di iniziare a lavorare seriamente sul nostro patrimonio rurale e sull’agricoltura per un (ri)lancio forte dell’area interna e delle sue aziende e per la viabilità de #laCittàdeidueSitiUNESCO, proprio mentre abbiamo iniziato i lavori della Panoramica Sud.

Grazie al Presidente Giuseppe Conte, all’Assessore regionale Raffaele Piemontese, alla Provincia, al Consorzio di Bonifica, a tutti coloro i quali si sono impegnati per raggiungere questo importante traguardo, per Monte Sant’Angelo, per la nostra provincia.

#buonrisveglioMonte
http://www.foggiatoday.it/…/progetti-contratto-sviluppo-cap…

La nostra pagina facebook