MONTE SANT’ANGELO AVRÀ UNA PIAZZA DEDICATA A DON CICCIO CIUFFREDA

Cari concittadini, sono molto felice di annunciarvi che questa mattina ho convocato il Consiglio comunale per lunedì 11 novembre e tra gli obietti in discussione vi è l'intitolazione di una strada comunale a don Francesco Ciuffreda, primo parroco della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Monte Sant'Angelo.
 Dopo aver acquisito la richiesta del parroco del Sacro Cuore, don Nicola Cardillo, sia la Conferenza dei capigruppo che la Giunta comunale hanno manifestato il proprio unanime parere favorevole in merito a tale proposta.
 All'esito della discussione in Consiglio comunale l’iter amministrativo non si fermerà: la deliberazione verrà inviata al Prefetto di Foggia per gli atti consequenziali e dopo l'autorizzazione si procederà all'installazione della targa per ufficializzare il cambio di nome dell'attuale Vico Cappelluccio in "Piazza don Francesco Ciuffreda".
 Un atto che abbiamo voluto fortemente affinché possa essere ricordato per sempre il grande uomo e il grande parroco che don Ciccio è stato e per quello che ha rappresentato per la sua Chiesa, per il suo quartiere, per la nostra comunità.

La nostra pagina facebook