UN GRANDE ARRIVO AL FUTSAL MONTE SANT’ANGELO: ANTONIO SCARANO!!

Importante arrivo nella squadra di calcio a 5 garganica , infatti, il montanaro Antonio Scarano sarà a disposizione del Futsal Monte Sant'Angelo già a partire da sabato nella partita in casa contro l’Asd New Team Putignano.

Scarano negli anni ha deliziato le platee delle maggiori squadre di calcio a 11 della Capitanata. Dal 1994 al 1999 fa parte delle giovanili del Foggia Calcio. Dal 1999 al 2001 gioca in serie D con il Manfredonia. L’anno successivo passa al San Giovanni Rotondo nel campionato di Promozione. Nel 2004 diventa protagonista dell’Atletico Vieste realizzando più di 40 reti vincendo nel 2006/2007 il campionato di Prima Categoria. Nel 2009 passa al San Severo nel campionato di Prima Categoria. Nel 2013 approda al Manfredonia Calcio con mister Franco Cinque e vince il campionato di Promozione approdando in serie D. Nel 2015 ritorna a casa e diventa capitano e punto fermo dell’Asd Monte Sant’Angelo calcio nei due campionati di Promozione. Per motivi di lavoro si allontana dal suo paese di origine per due anni e solo oggi ritorna nella sua città e decide di accettare il Futsal Monte Sant’Angelo anche grazie al rapporto di amicizia con mister Ciliberti.

Proprio Ciliberti è entusiasta: ‘Scarano è un ottimo giocatore. Tecnicamente eccelso, sono convinto che non ci metterà molto ad ambientarsi nel Futsal pugliese e a diventare un protagonista. Ci darà una grossa mano sia per il campionato sia per le Final Eight di Coppa Italia in programma a Polignano.’

La nostra pagina facebook