Ripristino dell’Ospedale di Manfredonia a livello intermedio, quale polo della Sanità del Gargano - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 La coordinatrice territoriale di Cittadinanzattiva-Tribunale per i Diritti del Malato, avv. Eleonora Pellico, e il Dirigente Sindacale USPPI alla Sanità Pubblica, Antonio Basta, sono i promotori di un corteo cittadino e conseguente convegno pubblico fissato per l’08 febbraio 2014 per il “Ripristino dell’Ospedale di Manfredonia a livello intermedio, quale polo della Sanità del Gargano”.

Il corteo partirà alle ore 17.00 dal vecchio ingresso dell’ospedale “San Camillo de Lellis” e seguirà il seguente percorso:

  • Via Isonzo;
  • Via Matteotti;
  • Via Pulsano;
  • Via San Giovanni Bosco;
  • Corso Manfredi.

Alle 18.30 il corteo terminerà a Palazzo Celestini per il convegno, aperto ai cittadini, a cui saranno invitati l’assessore regionale alla Sanità, Elena Gentile, i consiglieri regionali, Giandiego Gatta e Franco Ognissanti, il presidente alla Commissione Sanità, Dino Marino, il dott. Francesco Carella, i sindaci di Manfredonia, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo e Zapponeta, i dirigenti sanitari dei distretti di Manfredonia, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo e Zapponeta, il direttore sanitario del P.O. di Manfredonia, dr. Totaro, il commissario straordinario ASL FG, Attilio Manfrini, i dirigenti medici del P.O. di Manfredonia, il presidente dei medici di base, le associazioni C.R.I., P.A.S.E.R., A.V.I.S., A.V.I., A.N.T., i sindacati CGIL, CISL, UIL FIALS e USPPI.

Ci auguriamo la partecipazione numerosa dei cittadini.

  La Coordinatrice Territoriale Cittadinazattiva-Tribunale per i Diritti del Malato

 Avv. Eleonora PELLICO

 Il Dirigente Sindacale USPPI alla Sanità Pubblica

 Antonio BASTA

 La coordinatrice territoriale di Cittadinanzattiva

Tribunale per i Diritti del Malato

Avv. Eleonora PELLICO

Dirigente Sindacale USPPI alla Sanità

Antonio BASTA

P.A.E.R.C. sezione di Manfredonia

Patronato FENAPI