Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

I commenti entusiastici delle persone che hanno seguito il press tour in diretta

Immagini della Cattedrale di Troia, Grifoni e Lago Pescara condivise in tutto il mondo

TROIA (Fg) Una Puglia oltre ogni aspettativa, dove trovi tradizioni millenarie, cibo di qualità eccelsa, un’accoglienza calda, autentica, familiare, oltre a testimonianze d’arte e architettura di assoluto valore come la Cattedrale di Troia e i Grifoni di Ascoli Satriano: è unanime l’entusiasmo espresso da giornalisti, blogger e influencer giunti sui Monti Dauni per il press tour “Il Tesoro e i riti della Pasqua”. Su twitter, l’account @Anna_Pernice, della giornalista-blogger e storyteller attiva anche su facebook (https://www.facebook.com/TravelAndFashionTips/) e instagram, ha pubblicato decine di foto e video che hanno raccolto commenti entusiastici da tutto il mondo. Stesso lusinghiero riscontro anche per le immagini e il racconto della giornalista e blogger Roberta Isceri, sia sulla sua pagina facebook (https://www.facebook.com/italiaterapia/) che sull’account @italiaterapia. Bellissime le immagini realizzate da Mytripmaps (https://www.facebook.com/mytripmaps/). Su www.antonellacecconi.it, della giornalista freelance Antonella Cecconi, presto il racconto del press tour prenderà forma attingendo suggestioni e contenuti da appunti, fotografie, video, istantanee di un viaggio coinvolgente per sapori, profumi, atmosfere e qualità dei paesaggi esplorati. Un’anteprima di quel racconto è già visibile sulla pagina facebook “Nomade culturale” (https://www.facebook.com/NomadeCulturale/). Splendidi gli scatti che Marco De Felicis ha già offerto a quanti ne seguono il lavoro su facebook. Bello il reportage di PuntoeviaggioBlog (https://www.facebook.com/puntoeviaggioblog/).  

UNA DIRETTA PER OLTRE 500MILA PERSONE. La pagina Daunia Press Tour, che ha seguito tutte le tappe, con video e foto in una settimana ha raggiunto 43.288 utenti di facebook. In circa 30mila hanno visualizzato i tweet dello stesso account. Numeri di assoluto rilievo, ai quali si aggiungono quelli registrati dagli account facebook, twitter e instagram di influencer, giornalisti e blogger partecipanti al tour portano a oltre 500mila le persone che hanno visto, commentato e condiviso le immagini scattate e i video realizzati a Troia, Candela, Ascoli Satriano e Biccari.

NON SOLO NUMERI. Sulle piattaforme social, migliaia di persone hanno ammirato “una Puglia straordinaria”, inedita, che va ben oltre la meravigliosa immagine restituita dalle sue coste e dal mare, mettendo in evidenza colline, boschi, alture verdi e rotonde, laghi, una varietà e ricchezza di paesaggi architettonici, naturalistici e culturali da fare invidia alle destinazioni turistiche più affermate. E’ “una Puglia autentica, verace, sorprendente”, come quella ammirata nelle immagini potenti e suggestive della Cattedrale di Troia, della partecipazione popolare ai riti della Pasqua, nello splendore dei Grifoni di Ascoli Satriano e dei Lago Pescara a Biccari. “E’ una Puglia che stupisce e conquista” ha scritto un utente condividendo un tweet del press tour.