Il GAL Gargano indice un concorso di idee per la realizzazione del nuovo logo, in palio 1000 euro. - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Il GAL si apre sempre più al territorio e lancia un concorso aperto a tutti per la realizzazione del nuovo marchio che dovrà identificare il GAL, rafforzare la visibilità delle iniziative e promuovere in maniera univoca e riconoscibile la società.

Il marchio sarà riportato nelle pubblicazioni, nel sito web, sui canali social e su tutto il materiale di comunicazione, cartaceo e digitale, realizzato dal GAL.

Il lavoro grafico dovrà trasmettere il senso di appartenenza al territorio, dunque profondamente legato al valore del patrimonio economico, culturale ed ambientale del Gargano.

Altresì il marchio dovrà garantire la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità del GAL, far risaltare la mission che il GAL svolge per lo sviluppo sociale ed economico, delle attività svolte dalle comunità rurali e costiere del Gargano, esaltandone il suo forte legame con il territorio di riferimento che vanta bellezze ambientali e paesaggistiche, dove la natura si fonde con l’arte e il culto religioso, le bellezze naturali e i paesaggi rurali costellano splendidi centri storici.

La partecipazione dovrà avvenire entro il 31 luglio prossimo.

L'avviso pubblico con tutti i dettagli, modalità e termini di partecipazione, è disponibile sul sito www.galgargano.com