Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Rossella Renzulli ha 17 anni, la mamma ed il papà sono originari di Manfredonia e vivono a Torino ormai da 30 anni ma non hanno mai dimenticato la terra d’origine che visitano nel periodo estivo e durante le festività.

 

Rossella Renzulli ha 17 anni, vuole fare l’artista ed ha partecipato alla competizione artistica TOUR MUSIC FEST, un evento musicale europeo giunto alla XI edizione presidente della giuria MOGOL

Rossella accede alla seconda fase del Tour Music Fest con un brano dei Madcon dal titolo “Beggin” accompagnandosi con la chitarra.
Ha sicuramente un’idea chiara della sua proposta artistica, bene ideata e realizzata. Rossella presenta una bella vocalità, è preparata, intonata e ricca di sfumature espressive. Sul palco traspare una grande energia comunicativa ed interpretativa, affronta l’esibizione dimostrando una sicurezza ed un piacere coinvolgente. L’accompagnamento alla chitarra è funzionale e ben eseguito.

È già matura per quanto riguarda la presenza scenica, già proiettata sui grandi palchi. Brava.

Su 7000 partecipanti in tutta Italia 30 sono stati i semifinalisti categoria interpreti, 3 sono già in finale c’è ancora un posto libero che verrà assegnato con premio social … ossia il più votato.

Per una settima sarà possibile votarla tramite facebook tramite il sito ufficiale del www.tourmusicfest.it.

votiamo tutti Rossella

videogallery