Cat Innova Foggia, al via i corsi abilitanti su “Formazione commercio ... - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Cat Innova Foggia, al via i corsi abilitanti su “Formazione commercio al dettaglio, all’ingrosso e somministrazione alimenti e bevande” e “Agenti di affari di mediazione”. Prima lezione il 22 novembre

Parte giovedì 22 novembre 2018 presso la sede del CAT INNOVA in via Monfalcone 48 a Foggia una nuova edizione del corso abilitante “Formazione attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande”. Il corso professionale è finalizzato a fornire agli operatori del settore i requisiti e le conoscenze necessarie affinché la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia effettuata nel rispetto delle condizioni e normative igienico sanitarie, della sicurezza sul lavoro, della salute e tutela del consumatore.

Venerdì 30 novembre 2018, invece, sempre presso la sede del CAT INNOVA, iniziano le lezioni per il corso abilitante in “Agenti di affari in mediazione”, per evitare i fenomeni di mediazione occasionale proibiti dalla normativa vigente. L’art.3 della legge 39 del 1989 prevede appunto che tale attività sia vietata a chi non è iscritto all’apposito albo tenuto dalla Camera di Commercio. Obiettivo del corso è fare in modo che l’aspirante sia messo in condizione di conoscere le nozioni fondamentali per il superamento dell’esame che abilita all’esercizio dell’attività sul territorio nazionale.

Ci sono ancora pochi posti disponibili per cui è ancora possibile iscriversi. Per informazioni e per le iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici di Cat Innova sita via Monfalcone 46/48 a Foggia oppure telefonare allo 0881/720915.