SANTINO CARAVELLA LANCIA ‘LA TUA TV’ - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Giovedì 31 gennaio a Palazzo Dogana la conferenza stampa di presentazione

 Dopo il successo dell’ultimo singolo ‘Vieni dalla Daunia’ che ha coinvolto 15 comuni della Capitanata e 5mila bambini, facendo impazzire la rete con una copertura social di oltre 1 milione di visualizzazioni, il comico foggiano Santino Caravella si lancia in una nuova avventura con l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo importante nell’universo televisivo, lo stesso che lo ha visto protagonista grazie a programmi come ‘RAI NEW STARS’, ‘DI CHE TALENTO SEI’ E ‘MADE IN SUD’. L’ultima sfida si chiama ‘LA TUA TV’, un canale on line di intrattenimento, notizie positive e promozione del territorio.

Il progetto si avvale della collaborazione di importanti sponsor come ‘FERROVIE DEL GARGANO’, ‘FIGO’ (Free Intelligent Go, azienda di mobilità sostenibile) e ‘KOINE COMUNICAZIONE’.

La presentazione alla stampa è prevista per giovedì 31 gennaio nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ‘LA TUA TV’.

Alla conferenza parteciperanno:

NICOLA GATTA, Presidente della Provincia

SANTINO CARAVELLA, Direttore generale e artistico ‘LA TUA TV’

NICO PALATELLA, Project manager ‘LA TUA TV’

SAVERIO SERLENGA, Direttore responsabile ‘LA TUA TV’

MARZIA CAMPAGNA, Ufficio Stampa ‘LA TUA TV’

Ricco anche il parterre degli ospiti con gli chef Peppe Zullo, Massimo Di Maggio, Domenico Cilenti e Leonardo Vescera, tra i protagonisti di ‘VOGLIAMOCI BENE’, uno dei tanti format prossimamente online su ‘LA TUA TV’.