Buongiorno Foggia, una boccata di ossigeno per la mia città! - Monte S. Angelo Notizie - ilgiornaledimonte.it

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

30.11.2018
Appena svegli si suole salutarsi col "Buongiorno". Beh, oggi per Foggia, la mia città lo è davvero. L'operazione antimafia, svolta all'alba, a Foggia regala un po' di ossigeno, di legalità alla comunità dauna.
Associazione di stampo mafioso, estorsioni e tentato omicidio sono reati gravissimi che dimostrano, come abbiamo sempre sostenuto che la "società foggiana" non è, per pericolosità, seconda a nessuno. Negli scorsi giorni, più volte, anche alla luce degli ultimi preoccupanti episodi criminali, sono intervenuto in Aula per ribadire lo stato di assoluta necessità di una stretta decisa contro la criminalità che da anni attanaglia la città di Foggia, soffocando il tessuto sociale ed economico già in grande difficoltà per la crisi persistente di questi ultimi tempi.
Sono certo che, anche con l'impegno ed il contributo dei cittadini onesti, nella mia città si possa davvero tornare a respirare aria pulita nella nostra città.
Un plauso, chiaramente, va indirizzato alla Magistratura, alla Prefettura e alle forze dell'ordine che hanno svolto un ottimo lavoro e alle quali non mancherà mai, da parte, mia il maggior supporto possibile.
On. Giorgio Lovecchio
(Movimento 5 Stelle)