Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Camera di Commercio, la Confesercenti al fianco di Porreca «per porre l'ente camerale di Foggia al centro delle nuove strategie di pianificazione territoriale»

Si apre un nuovo quinquennio in via Protano, a Foggia per Fabio Porreca. Presidente uscente della Camera di Foggia, Porreca è stato rieletto all'unanimità alla guida dell'Ente per il quinquennio 2018-2023.

«Sono sicuro che, dopo aver scongiurato il paventato accorpamento con la Camera di Commercio di Bari, dedicherai, unitamente al partenariato socio-economico, il massimo impegno per il superamento del gap infrastrutturale della nostra Provincia», commenta Franco Granata, direttore di Confesercenti dopo l'elezione di Porreca al vertice dell'ente camerale. «Certo che saprai porre la Camera di Commercio di Foggia al centro di un modello di pianificazione strategica di Area Vasta capace di agevolare lo sviluppo socio economico di prossimità, ti auguro buon lavoro. Ritienimi, unitamente all'associazione che mi onoro di dirigere, ad incondizionata disposizione. Ancora auguri», conclude Franco Granata.