Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Dopo gli arresti e l'importante operazione di contrasto alla criminalità mafiosa di oggi, messa in atto dalla Procura della Repubblica di Foggia e dalle forze dell'ordine, i portavoce del m5s della Provincia di Foggia dichiarano:
 
<<Siamo molto soddisfatti della rapida risposta dello Stato all'attacco mafioso messo in atto nelle ultime settimane e negli ultimi mesi. È la dimostrazione che gli inquirenti stanno lavorando bene e senza sosta per vincere questa difficile battaglia. Anche i cittadini devono fare la propria parte denunciando minacce e tentativi di estorsione. Lo Stato c'è, è forte e si fa sentire>>.
 
<<La scorsa settimana - afferma il sen. Marco Pellegrini - ho proposto alla Commissione Antimafia di effettuare urgentemente una missione a Foggia. La Commissione - che ringrazio - ha approvato all'unanimità la proposta ed ha stabilito di effettuare una visita preparatoria venerdì 8 febbraio.
Questa visita si concluderà con un incontro istituzionale in Prefettura, alle ore 12. Ringrazio anche i colleghi portavoce  del M5S della provincia di Foggia per il loro continuo sostegno e contributo in questa difficile battaglia. >>