logo

La redazione de 'Il Tutto Sport' fa i  complimenti all'A.S.D. Garganus per la bellissima vittoria e a Michele Totaro per i 100 goal in maglia Garganus.

L'A.S.D. Garganus vince in casa contro i secondi in classifica del Futsal Andria e si porta al quarto posto grazie a una partita fantastica dei nostri ragazzi.

La partita non inizia al meglio, infatti dopo 10 minuti segna lo 0-1 De Feo per l'Andria, ma subito c'è la reazione dei Montanari con un tiro fortissimo di M. Totaro che porta lo stesso De Feo a mettere la palla nella propria porta ed è 1-1.

 Il capitano montanaro è scatenato e dopo alcune azioni e precisamente al 21° segna un fantastico goal che porta in vantaggio la Garganus, il primo tempo termina col risultato di 2-1. Il secondo tempo è solo dei nostri ragazzi, una vera e propria goleada! Al 38° segna M. Totaro, dopo soli 2 minuti segna Scirpoli, i tifosi sono in delirio. La Garganus si riposa un po' infatti subisce 2 goal ed è 4-3, ma ai nostri ragazzi questo risultato non piace, in 3 minuti 3 goal di Ortuso, Bisceglia e M. Totaro, 7-3. Si continua ad attaccare ma si concede qualcosa in difesa, infatti Magno segna il 7-4, poi l'Andria decide di giocare con il portiere di movimento, ma non riesce a segnare e quasi dalla propria porta segna Gentile l'8-4 ed infine al 59° minuto segna l'Andria con Napoletano l'8-5, ma la vittoria è della Garanus, c'è solo un aggettivo per descrivere questa partita e questi ragazzi, fantastici.

www.iltuttosport.it