Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Dopo aver conquistato il Trofeo Rally Regionale riparte la stagione 2019 della co-driver in forze alla Scuderia ASD Piloti Sipontini con Martina Iacampo

Giusi Coccia portacolori della ASD Piloti Sipontini dopo aver conquistato il Trofeo Regionale Rally R4 con Bartolomeo Solitro riparte in questa stagione agonistica 2019 nella Coppa Italia di settima zona, coadiuvata dalla vincitrice del Trofeo Regionale Rally femminile, Martina Iacampo.

Saranno ai nastri di partenza di questa 26a edizione del  Rally Città di Casarano con la Peugeot 208 di Ferniani in classe R2B.

Il 26°Rally Città di Casarano si svilupperà su un itinerario della lunghezza di 372,46 km di cui 62,30 Km di prove speciali.

Sabato 13 aprile lo Shakedown previsto nel primo pomeriggio in località Palombara nella Marina di Torre Pali, cerimonia di partenza alle ore 17:30 da piazza San domenico ed in serata la p.s.1 Punta Ristola e la p.s.2 Pista Salentina che si svolgerà sul Circuito Internazionale Karting Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento.

Domenica 14 aprile le restanti sei speciali con il triplice passaggio su Torre Vado e Miggiano.