Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Iniziato il countdown per l’edizione 2019 di The Cage Manfredonia, calcio 3vs3 nella gabbia. Al via venerdì 28 giugno con i gironi di qualificazione, nel pomeriggio di domenica 30 giugno la finale che decreterà quale squadra si aggiudicherà il primo premio: una settimana in Croazia per 5 persone.

 Manfredonia, 25 GIUGNO 2019. “Anche i più grandi hanno iniziato da lì, tirando calci ad un pallone in mezzo ad una strada”. E poi arriva lei, la Gabbia, ad aumentare la dose di adrenalina e di sano agonismo; ad avvicinare anche i più scettici ad uno sport, che si trasforma in spettacolo, che diventa evento. Ci siamo: da venerdì 28 a domenica 30 giugno, a Manfredonia  la ‘Gabbia’ si aprirà, per offrire a tutti tre giorni di sport, passione, musica e tanto, tantissimo divertimento.
Ci vediamo al Castello di Manfredonia, davanti al suo ingresso principale su Corso Manfredi, il cuore della città. L’appuntamento è per venerdì alle ore 10:00 in punto. Ad aprire il Torneo sarà la benedizione del campo a cura di don Alessandro Gambuto, parroco della Chiesa Stella Maris di Manfredonia.

I NUMERI DI THE CAGE

Nei 3 giorni dell’evento verranno giocate complessivamente 30 partite, per un totale di oltre 16 ore di sport; 24 ore di musica, 8 ore fra musica e intrattenimento/spettacolo. 12 le squadre Senior iscritte, per un totale di 60 giocatori partecipanti, ai quali vanno aggiunti i 48 bambini del torneo junior, 6 arbitri Uisp.

LO SPETTACOLO

Per tutta la sua durata, The Cage 2019 sarà anche luogo di intrattenimento e spettacolo. Performances live di arte visiva di Michele Red, pillole di fitness e dimostrazione di percorsi di allenamento funzionale saranno oggetto della esibizione Mfc Method – Body Art, a cura del coach e personal trainer Luciano Manfredi; interverrà anche un gruppo di 6 skaters capeggiati da Giorgio Skate. Il tutto condito dalla musica, che farà da ‘fil-rouge’ per l’intera durata della manifestazione, grazie ai deejay Miss Dalton e La Mnór, servizio bar a cura di Civico 5, che si ringrazia per la collaborazione.

 

THE CAGE 2019 SEZIONE JUNIOR

Prezioso e insostituibile il contributo delle associazioni sportive locali per la realizzazione della sezione Junior, un vero e proprio torneo nel torneo dedicato ai più piccoli, con ben 6 squadre iscritte.

GIRONE A            

-        Manfredonia Calcio 1932

-        PalaTomaiuolo Manfredonia

-        G. Salvemini Manfredonia

GIRONE B

-        Accademia Calcio

-        Manfredonia C5

-        Body Art

 

THE CAGE 2019 SEZIONE SENIOR

La sezione Senior del Torneo è già Sold Out da circa una settimana, resta solo da assicurarsi un posto in prima fila per scoprire quale, fra le 12 squadre partecipanti, si aggiudicherà l’ambito Primo Premio: una vacanza da sogno di una settimana in Croazia!

 

GIRONE A

TEAM GATTULLO – Cap. Antonio Lombardi

OK GOMME – Cap. Davide Totaro

BULBASAUR – Cap. Manuel Manfredi

 

 

GIRONE B

ARNOLD’S – Cap. Yuri Totaro

TRITTICO – Cap. Tommaso Fatone

MARCO SPORT – Cap. Michele Vaccarella

 

 

GIRONE C

GLI UNIVERSITARI – Cap. Nicola Colucci

MONTICCHIO UNITED – Cap. Marcello Ciliberti

RIONE CROCE – Cap. Matteo Giordano

 

GIRONE D

FOUR UNITED – Cap. Cosimo Troiano

HERTAVERNELLO – Cap. Pierpaolo Totaro

GLI SCAPPATI DI CASA – Cap. Alessandro Cognetti

 

IL PROGRAMMA DELLE GARE IN SINTESI

VENERDÌ MATTINA (SOLO JUNIOR)

JUNIOR - I team saranno divisi in due gironi da 3 squadre e saranno composte da bambini di età compresa fra i 10 e gli 11 anni, che si affronteranno in partite da 20 min. Si qualificano alle semifinali le due migliori squadre di ogni girone.  

 

VENERDÌ POMERIGGIO (SOLO SENIOR) – Start ore 19:00

I primi due gironi A e B da 3 squadre di adulti si affronteranno in partite da 20 min, a seguire si effettueranno i quarti di finale.

SABATO POMERIGGIO (SOLO SENIOR) – Start ore 19:00

Si giocheranno le partite degli altri due gironi C e D da 3 squadre, a seguire i quarti di finale.

 

DOMENICA POMERIGGIO (JUNIOR E SENIOR) – Start ore 19:00

A partire dalle ore 19:00 si terranno le semifinali senior e quelle junior. A seguire la Finale junior con relativa premiazione e la Finale Senior con relativa premiazione

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni -> The Cage Events | Contact: Vincenzo Colucci: +39 349.7033864