logo

È tempo di un nuovo inizio con "Manfredonia Experience", il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da "Manfredonia in Rete", il Contratto di Rete degli operatori turistico-commerciali.

L'iniziativa, realizzata attraverso l'autofinanziamento dei 23 operatori aderenti alla Rete, mira ad un rinvigorimento dell'immagine e dell'organizzazione dell'offerta turistica di Manfredonia, a partire
dalla stagione estiva 2020.

Il progetto verrá presentato agli organi d'informazione giovedì 16 luglio alle ore 17.30 c\o l'Infopoint turistico di Piazzetta Mercato e vedrà gli interventi di:

Michele d'Errico
Presidente del Gal DaunOfantino Società capofila
e coordinatore del “MIR”

Loredana Capone
Assessore alla Cultura e Turismo Regione Puglia
Messaggio di saluto in video conferenza

Vittorio Piscitelli
Commissario straordinario Comune Manfredonia

Aldo Patruno
Direttore Dipartimento Cultura e Turismo Regione Puglia
In video conferenza

Damiano Gelsomino
Presidente della Camera di Commercio di Foggia

Rocky Malatesta
Esperto di internazionalizzazione d'impresa
e Project manager di "Manfredonia Experience"

Giuseppe Calabrese in arte "Peppone"
Gastronomo e conduttore Rai di Linea Verde

Marco Colognese
Critico enogastronomico Le Guide de L'Espresso, Repubblica.it
Reporter Gourmet
In video conferenza

Aderiscono a "Manfredonia Experience"
Gal DaunOfantino, Arnold’s, Bacco Tabacco e Venere, Bar Stella, Bianca Lancia,Caffè Aulisa, Caffè Bramanthe, Calamarando, Camping Lido Salpi, Coppola Rossa,Ekologica Escursioni, Gelateria Marea, Gelateria Tommasino, In Piazzetta,Le Querce di Mamre, Lido Aurora Nord, Lido La Sirenetta, Martin, Opificio Birraio,Osteria Boccolicchio, Panzerotto d'Oro, Porta del Sole, Regiohotel Manfredi.

--

GAL DAUNOFANTINO