Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

logo

 

Uscito il primo singolo del cantautore “Why don't you think about love”, per il videoclip migliaia di visualizzazioni in poche ore

             Accattivante, riflessivo e dannatamente rock. Un rock, però, all'insegna del romanticismo e della sensibilità. Questo è il pensiero dietro il lavoro di Rubino, cantante, chitarrista e compositore della Capitanata, che vive tra la Puglia e Milano.

            Si chiama “Why don't you think about love” il primo singolo di lancio dell'album di Rubino, rigorosamente rockeggiante e in lingua inglese. Il videoclip, girato a Foggia e prodotto da Clab Studios, è da poche ore su You Tube e ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni.

            Merito del carisma di questo artista, che ama gli animali, predica il vegan-rock e ha ambizioni internazionali, dopo anni di formazione classica e il diploma in Conservatorio in Clarinetto e dopo aver lavorato come turnista ed esecutore per diversi artisti nazionali e studi di registrazione in giro per l'Italia.

            Fondatore dei Music O.R.N., trio acustico con ri-arrangiamenti vocali e strumentali, chitarrista per Fabio Concato, per Rubino è arrivato il momento di esprimere il proprio punto di vista e di raccogliere le esperienze maturate negli anni, che hanno dato vita al suo primo EP Red Album : Rubino, totalmente auto-prodotto e finalmente disponibile sul web.

            Dice di osservare rigorosamente la leggendaria dottrina “sesso, droga, rock'n'roll e cioccolato” e si racconta attraverso la potenza delle sue 6 corde. Sostenitore dei diritti degli animali e promotore delle colture biologiche pugliesi, a breve l'uscita della prima canzone rock-veg.

Samantha Berardino