Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIMPENDENTI DA NOI. 

logo

Un altro anno sta per essere archiviato con un bilancio decisamente in positivo per il nostro portale. Abbiamo superato un numero impressionante di visitatori, per un portale piccolo come il nostro, siamo andati oltre gli otto milioni di visualizzazioni, che dire, solo un grande grazie a chi ha contribuito a questo risultato, in questo anno la media giornaliera è stata di oltre 9000 visite.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE,

otto milioni di

GRAZIE,

 un grazie particolare va ai collaboratori che a titolo gratuito ci riempiono di OTTIMI contenuti, quindi grazie a don Domenico Facciorusso, al prof. Michele Illiceto, alla professoressa Libera Filomena Taronna, a Miky Lauriola, ad Antonio Masulli, a Feliciana Taronna, a Potito di Marzio, ad Antonio Caterino,  a Domenico Renzulli dell’Autoscuola Renzulli, a Paolo Troiano e Matteo Rinaldi e ad Antonio Monte. Se ci è sfuggito qualcuno, ce ne scusiamo e lo ringraziamo.

Il GRAZIE più grande va a voi assidui frequentatori del portale, a tutti coloro che ogni giorno hanno un pensiero fisso, dare un occhiata al nostro portale.

Se in questo anno abbiamo offeso qualcuno ce ne scusiamo, non era nelle nostre intenzioni.

Continuiamo tutti insieme questo progetto, mostriamo i lati positivi di una terra che non merita gli appellativi che ha ricevuto in questi ultimi tempi, il nostro portale sia da propulsore per chi deve lavorare, facendolo bene.

In fine vogliamo porgere il nostro augurio a chi meno fortunato ha perso il posto di lavoro, a chi sembra che lo stia per riconquistare a costo di dure lotte, alla politica locale che si impegni per far crescere questa terra, alle associazioni che danno qualcosa al territorio, ed ai piccoli imprenditori che giorno dopo giorno lottano per rimanere in questa terra, a tutti diciamo che il nostro portale è aperto, se possiamo contribuire alla crescita di chi vuole bene alla nostra terra, noi ci siamo e lo abbiamo dimostrato in più occasioni.

Ed ancora porgiamo gli auguri agli altri  portali locali, a matti per le corse,  word and the city ed a newsgargano, ed a tutti i colleghi e siti di informazione presenti nel comprensorio, se remiamo tutti nella stessa direzione raggiungeremo gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere.  

A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI

AUGURIAMO BUONA FINE DI ANNO

BUON INZIO

ED UNO STREPITOSO 2018.


Officina Creativa