Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

logo

 Il 30 settembre è ormai all'orizzonte e, dopo la meticolosa fase preparatoria agli ordini di mister Miki Grassi e del suo staff, è ora di scendere in campo e fare "sul serio". La stagione 2017\2018 sarà particolarmente sentita dai biancocelesti e dai tifosi che celebreranno l'importante traguardo del ventesimo anno di attività di uno sport che, per emozioni e soddisfazioni, in città è riuscito a sfatare il mito di sport minore con un numero sempre crescente di tifosi, appassionati e persone che praticano questa disciplina.

Il Manfredonia Calcio a 5, dunque, si avvia a vivere una nuova stagione e disputerà ancora una volta un campionato di livello nazionale, quello della serie B, con una società rinnovata nella sua composizione dirigenziale (contraddistinta dall'ingresso di nuovi soci) e che ha visto il rafforzamento tecnico di staff ed organico a partire dalla preziosa riconferma di mister Grassi, dall'arrivo del Direttore Sportivo Mendola e di diversi giocatori di rango per la categoria a comporre una rosa molto competitiva.

Tutti i dettagli della stagione 2017\2018 saranno svelati alla stampa ed alla città venerdì 22 p.v. alle ore 20 presso il L.U.C. "Peppino Impastato"; durante la serata - alla quale prenderanno parte  anche le Istituzioni - , oltre alla prima squadra, saranno presentate anche l'Under 19, la squadra femminile ed il rinnovato progetto di scuola calcio per bambini e giovani. Tifosi, appassionati e sipontini sono chiamati a raccolta per una serata di festa per lo sport: si parte, per una nuova entusiasmante avventura chiamata Manfredonia Calcio a 5! Venite tutti a sostenerci ed a tifare con noi i colori biancocelesti!


Ufficio Stampa