Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIMPENDENTI DA NOI. 

logo

“L'Amministrazione Comunale ha deciso di patrocinare tre grandi eventi sportivi, l'idea é quella di essere un punto di riferimento anche sotto questo punto di vista. Un turismo diverso, far conoscere il nostro territorio a tante persone appassionate di sport.

Il primo di questi eventi é legato al minibasket, "Minibasket nel Parco del Gargano". Siamo alla 1^ edizione, manifestazione che porta sul Gargano i ragazzi di Bologna, Matera, Torino, Vicenza e così via (interessati anche i Comuni di Manfredonia, Cagnano e San Giovanni Rotondo). Il 14 giugno nella nostra piazza giocheranno i ragazzi dell'Asd Nuovo Basket MSA, Manfredonia B, Virtus Foggia e Fortitudo Bologna. Mentre il 15 giugno tutti i mini atleti si spostano in Foresta Umbra. Il 16 giugno, nella giornata conclusiva, tutte e 16 le squadre partecipanti verranno a Monte Sant'Angelo e qui si esibiranno fino alla finale che si terrà in serata.

Il secondo degli eventi in programma sarà la CorriMonte memorial "Vito Prezioso" é un bel classico, 8^ edizione e grazie ai Montanari Doc per l'entusiasmo contagioso. Appuntamento al 4 agosto per la gara, a luglio conferenza stampa per conoscere tutti i particolari.

Il terzo evento che radunerà gli appassionati dei motori, si svolgerà il 8 e 9 settembre "Rally Porta del Gargano", i motori protagonisti sulle nostre strade. Anche in questo caso avremo un momento pubblico, la settimana che precede la gara, gli organizzatori presenteranno a Monte Sant'Angelo tutte le novità dell'8^ edizione.”


Officina Creativa