Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

Finalmente una “cattedrale nel deserto” non sarà più tale perché è stata pubblicata la gara d’appalto per la realizzazione della strada e dei servizi. Una struttura che è costata ai cittadini italiani tanti soldi sarebbe rimasta inadempiuta se non si fossero trovate le risorse per fare le cose più ovvie, strada e servizi. Si pone fine ad una questione incredibile: la palestra senza strada e senza servizi. È stata pubblicata la gara per 411.000 euro.

Dal sito istituzionale leggiamo:
“Procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori “Lavori di completamento campo polivalente coperto comparto C1/1 “Il Galluccio” e messa in sicurezza viabilità di accesso”.

Giusta Determinazione esecutiva a contrattare del Dirigente del Comune di Monte Sant’Angelo n. 733 del 01/10/2018, alle ore 10:30 del giorno 07/02/2019, in Foggia e più precisamente in Piazza XX Settembre 20, avrà luogo un esperimento di gara mediante procedura aperta telematica, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate mediante avviso pubblico sul portale Appalti & Contratti e sul sito della Provincia di Foggia. Le sedute di gara possono essere sospese od aggiornate ad altra ora o ad un giorno successivo salvo che nella fase di apertura delle offerte economiche.
I plichi telematici contenenti le offerte e la relativa documentazione devono pervenire esclusivamente mediante l’utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti/ entro il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 05/02/2019.
Oltre il termine predetto il sistema telematico non consentirà la trasmissione dell’offerta telematica.
Allegato: Bando e disciplinare