Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per continuare la navigazione,  clicca sul pulsante per chiudere.

questo sito non fa raccolta dati degli utenti, pertanto non è soggetta al GDPR.

 EVENTUALI BANNER PRESENTI NEL SITO POTREBBERO FARE RACCOLTA DATI NON DIPENDENTI DA NOI. 

logo

 Ieri il Gran Ballo delle debuttanti è sbarcato a Monte S. Angelo. Dieci coppie di giovani si sono esibite in danze presso l’hotel Palace in un evento organizzato dalle ACLI e dai Cavalieri di Malta OSJ.

Tutti sono stati applauditi ed apprezzati. Questi ragazzi e ragazze hanno  fatto enormi sacrifici poiché  da diverse  settimane, aiutati da maestri di ballo, si sono preparati per l’evento.

La favola  l’hanno sognata e poi realizzata.

Nel corso della serata  è  stata premiata la coppia che si è classificata al  primo posto tra le dieci coppie partecipanti, si tratta di Giusy Sacco e di Riccardo la Torre.

Sono stati mesi di duro impegno e sacrificio-ci dice Giusy-. Mesi di prove, passione ed emozione. Non poteva concludersi nel migliore dei modi per arrivare a coronare un sogno-continua la dama della coppia vincente-. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla forza di volontà e al sacrificio che devono accompagnarci in ogni momento per poter raggiungere i nostri obbiettivi. Senza motivazione non ci sarà mai sacrifico e senza sacrificio non ci sarà mai successo. Alla fine non importa chi sei, importa ciò che fai e quanto cuore ci metti. Un boom di emozioni-conclude Giusy Sacco, visibilmente emozionata-.