logo

La manifestazione sportiva organizzata dal Gruppo Podistico Montanari DOC si svolgerà SABATO 3 AGOSTO a Monte Sant'Angelo, tra le vie del Patrimonio Unesco.

Una manifestazione caratterizzata, dunque, anche quest´anno dalla

rilevante partecipazione di atleti locali, nazionali ed internazionali e da una qualità sportiva sempre più elevata, segno che la Corri Monte rappresenta un momento sportivo atteso, una valida occasione di competizione tra atleti di rilevante spessore ed un´ulteriore opportunità per promuovere Monte Sant'Angelo ed il suo patrimonio.

Da oggi sono APERTE UFFICIALMENTE le iscrizioni per tutte le competizioni. 

ECCO LE MODALITA':

  1. Le iscrizioni per la GARA COMPETITIVA DI KM10 si dovranno effettuare sul sito ICRON
  2. Le iscrizioni per la GARA NON COMPETITIVA DI KM10 si dovranno effettuare inviando Nome, Cognome e Data di Nascita all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  3. Le iscrizioni per le CATEGORIE GIOVANILI si dovranno effettuare inviando Nome, Cognome e Data di Nascita all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 LE ISCRIZIONI A TUTTE LE GARE DEVONO, OBBLIGATORIAMENTE, ESSERE EFFETTUATE ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 01 AGOSTO 2019.

Per ragioni tecniche ed organizzative, non sarà possibile in alcun modo, effettuare iscrizioni oltre tale data.

 Il raduno giuria e concorrenti, è fissato per le ore 15:00 presso la villa comunale di Monte S. Angelo "zona belvedere".

 Per ulteriori informazioni:

 Rinaldi Raffaele  328 4122022

Rinaldi Pasquale 346 6706342