logo

Si ricercano profili ambosessi per la formazione di due short list da cui attingere per l’assunzione temporanea di profili connessi alla raccolta e trasporto RSU (rifiuti solidi urbani).
1) PROFILO “SHORT LIST” 1 - Mansione: AUTISTA DI MEZZI CON P.T.T. >=35 Q.li;
2) PROFILO “SHORT LIST” 2 - Mansione: ADDETTO ALLA RACCOLTA RSU/SPAZZAMENTO STRADE ALTRI SERVIZI CONNESSI ALLA NETTEZZA URBANA
Ciascuna delle due short list verrà composta da un numero non superiore alle 5 unità che verranno scelte tra tutte le candidature avanzate a mezzo SORTEGGIO, nel caso in cui un partecipante venga sorteggiato in entrambe le short list dovrà necessariamente scegliere una delle due prima del colloquio selettivo.
È possibile presentare domanda dal 20/06/2019 al 29/06/2019.
Il modulo di richiesta dovrà essere trasmesso alla Filiale di Foggia della Manpower tramite Fax allo 0881 727678 o a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori dettagli, per i requisiti e per scaricare il bando ed il modello di domanda consultare il seguente link: http://www.selezionimonte.it/modulo.html