logo

Nell’ambito del #summerfestivalMSA, in piazza de Galganis, nel cuore del centro storico della città dei due siti Unesco, i Terranima, storico gruppo della nostra terra ha entusiasmato una folla di gente accorsa per assistere al loro spettacolo.

Il grande Gianpio Notarangelo, la fantastica vocalist Luigia Ilenia Ciociola e tutta la band, sono stati seguiti ed applauditi dalle centinaia di persone che si sono riversate nel centro storico. Peccato per tanti altri che non avendo trovato posto si sono accontentati della sonorità a distanza.

A seguire il Dj Set ha raccolto tanti ragazze e ragazzi, frastornati con la musica sparata all’ennesimo decibel fino a notte fonda. L’estate montanara è anche caos, quello cercato dai ragazzi che non si accontentano della musica ma che amano i rumori estremi accompagnando la serata con tanto alcol e lasciando nel bellissimo centro storico di Monte S. Angelo tante bottiglie di vetro vuote e tanti bisognini sparsi qua  e la.

Monte S. Angelo sta vivendo un’estate molto attiva, la presenza di tantissimi turisti fa la differenza, purtroppo tra qualche giorno si ritornerà alla normalità e la città si svuoterà come sempre.