logo

(foto dal gruppo giovanni xxiii fb)Si è svolto un altro importante concerto  del coro dell’IC Giovanni XXIII, che sta tenendo banco nella nostra città in queste feste di Natale.

La musica sta emergendo  in modo importante, coinvolgendo tanti ragazzi e ragazze,  questo coro è un fiore all’occhiello della scuola e della nostra cittadina.

Tanti i sacrifici che i ragazzi fanno per ben prepararsi, grazie ad un maestro Giuseppe Quitadamo attendo ed esigente ed ancora alla maestra Anna Prencipe che li segue convinta della ottima riuscita,  ma anche grazie alla caparbietà della dirigente scolastica Prof.ssa Enza Santodirocco che ha creduto e crede che i ragazzi e ragazze possono dare tanto alla comunità anche attraverso manifestazione come il coro.

  I concerti programmati sono stati parecchi, la prossima data è il 28 dicembre nella chiesa del Carmine, un concerto da non perdere per la bravura e l’entusiasmo, che mettono i giovani coristi, sacrificando parte delle vacanze, ma a quanto pare questo risulta essere  un sacrificio a cui non vogliono assolutamente sottrarsi.

Complimenti alla scuola ed a tutto il coro.