logo

 

Le famiglie Saracino-Selder, con il patrocinio del Liceo “A.G. Roncalli” di Manfredonia e del Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, per ricordare la prof.ssa Gabriele Johanna Selder ed onorare il suo impegno nella Scuola e il forte legame con gli alunni, istituiscono il Premio di Eccellenza “Gabriele Johanna Selder”.

Il Premio sarà assegnato il 12 aprile di ogni anno, a partire dal 2018, agli alunni più meritevoli nella disciplina Lingua e Cultura Tedesca delle classi quarte e quinte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia, con insegnamento della lingua tedesca.

Il Premio di Eccellenza è così suddiviso:

  • 1 Premio da € 1000 (euro mille) ed un corso di preparazione alla Certificazione Tedesca Goethe-Zertifikat B2, offerto dal Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, per il Primo Classificato tra tutte le classi quinte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia;
  • 1 Premio da € 500 (euro cinquecento) per il Primo Classificato ed un corso di preparazione alla Certificazione Tedesca Goethe-Zertifikat B1/B2, offerto dal Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, tra tutte le classi quarte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia.
  • Manfredonia, 4 gennaio 2018

                                                                                                          Il Dirigente Scolastico                                                                                             

                                                                                                            Prof. Roberto Menga