E’ partita il ventisettesimo evento di Targa di Capitanata, la manifestazione di regolarità per macchine d’epoca con prove di abilità in diverse località del Gargano

Oggi in P.zza Cesare Battisti a Foggia,  le verifiche tecniche e poi il via verso Amendola, l’aeroporto militare dove, dopo le prime prove di abilità è stato offerto un cocktail di benvenuto presso il Circolo Ufficiali e di nuovo in strada per raggiungere a Vieste l’hotel Pizzomunno,  passando per Siponto, Mafredonia e Mattinata.

Il programma di questa edizione si svolge da oggi venerdì 29 e fino a domenica 31 con la premiazione presso il già citato hotel di Vieste e la cena di chiusura. Sempre dal programma pubblicato dall’organizzazione, domani le macchine storiche si porteranno a prima a Peschici, San Menaio dove si svolgeranno prove di abilità, Rodi Garganico, Lido del Sole e Lago Varano. Poi, sempre in mattinata, una nuova tappa per Vico del Gargano, Foresta Umbra co altre prove di abilità, Segheria Mandrione e ritorno a Vieste per il pranzo.  Nel pomeriggio la V tappa puntando verso Pugno Chiusodove saranno svolte le ultime prove di abilità e ritorno a Vieste. Domenica sarà la giornata dei premi e della conclusione con il pranzo di commiato.

FOTO DI Miky Lauriola PER VEDERE TUTTE LE FOTO CLICCA QUI