Regole pubblicazione

Nuove regole per la pubblicazione di articoli e comunicati. Nell’invio di comunicati ed articoli il mittente dovrà allegare alla mail: 1.Dichiarazione di proprietà delle foto con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono dell’autore. 2.Gli articoli ed i comunicati non dovranno essere lesivi dell’immagine delle persone citate. 3.Non saranno ammessi articoli e comunicati denigratori di soggetti pubblici e privati. A totale discrezione della redazione sarà valutata la pubblicazione. Le mail prive di questi requisiti saranno cestinate senza preavviso. Si fa presente inoltre che i dati inviati saranno comunicati a chi li richiederà se dai comunicati o articoli si evince una qualsiasi forma di attacco personale a persone o enti. Se si inviano articoli o comunicati da mail di associazioni, partiti o enti, dovranno recare nome, cognome, indirizzo e numero di telefono del responsabile. Se manca uno solo di questi requisiti, non si procederà alla pubblicazione. Chi non fosse d’accordo con tale linea, può non inviare nulla. Saranno privilegiati eventi e comunicazioni importanti. I tempi di pubblicazione non saranno immediati, ma solo dopo attenta verifica. La redazione